Dona ora
Il tuo contributo ci permette di continuare il nostro lavoro
Stiamo vivendo tempi difficili, e noi di Re.So. crediamo fortemente che sia possibile superarli soltanto avendo cura dell’ambiente e della nostra comunità. È nostro dovere aiutarci l’un l’altro, sentirci responsabili in modo completo, interconnesso e trasversale – del benessere nostro e della nostra famiglia, certo, ma anche del benessere di chi non conosciamo o di chi ci appare lontano, estraneo, diverso.
Con la tua donazione porteremo avanti la nostra attività principale: la distribuzione del cibo a centinaia di persone indigenti assistite dalle oltre 30 Associazioni della nostra rete. Il tuo contributo è fondamentale, perché a fronte di bisogni in crescita, le nostre risorse, spesso, sono diventate insufficienti.
I prodotti alimentari che riceviamo dai nostri partner (altre Odv, negozi, supermercati e aziende) o attraverso bandi e progetti hanno registrato un calo significativo. Da una parte, le politiche interne di molti punti vendita hanno (felicemente) consentito la diminuzione degli sprechi; dall’altra, purtroppo, abbiamo molta difficoltà a trovare nuove collaborazioni.
Il nostro impegno potrà proseguire soltanto se ognuno di noi si sentirà chiamato ad agire, a fare la propria parte. Grazie di cuore!
Donazione in denaro
Possiamo ricevere contributi economici sia da privati che da aziende a questo IBAN:
IT83X0842537831000030375166
Banca di Credito Cooperativo di Cambiano – Filiale di Empoli
Intestatario: Re.So. Recupero Solidale
Ti ricordiamo che i soldi che riceviamo vengono usati solo per comprare prodotti alimentari destinati a persone indigenti. I nostri volontari non ricevono rimborsi o retribuzioni. E poi, facendo una donazione puoi usufruire di detrazioni fiscali.