Dopo tanti mesi di attesa, torna il nostro Mercatino della Solidarietà natalizio. Ti aspettiamo sabato 18 novembre dalle 16 alle 19.30 e domenica 19 novembre dalle 15.30 alle 19 al Palazzo delle Esposizioni di Empoli (Piazza Guido Guerra). L’ingresso è gratuito.

Come funziona e cosa troverai

Nel nostro Mercatino troverai prodotti di vario genere a prezzi eccezionali. In particolare, ci sarà un grande assortimento di addobbi e luci multicolori per l’albero di Natale, candele profumate, giocattoli, bellissime confezioni regalo… E poi coperte scaldasonno, biancheria per la casa, intimo uomo, donna e bambino, tute di pile, casalinghi, libri, lampade a LED, cartoleria varia e altro ancora. Insomma, potrai acquistare tutto quello che ti serve per un Natale equo e solidale.

Perché Mercatino della Solidarietà?

Perché gli oggetti in vendita (tutti nuovi) sono stati recuperati nei mesi scorsi e controllati dai nostri volontari per poter essere rimessi in circolo, evitando di finire in discarica.

Inoltre, con i fondi derivati da questa iniziativa, acquisteremo buoni alimentari da mettere a disposizione delle Associazioni di volontariato e di altri progetti di solidarietà.

Vieni a trovarci: troverai cose belle e contribuirai a sostenere il nostro lavoro.