Dopo tanti mesi di attesa, torna il nostro Mercatino della Solidarietà. Ti aspettiamo sabato 19 giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 a La Vela Margherita Hack di Empoli (ex mercato ortofrutticolo di Avane – via di Magolo, 32).

Come funziona e cosa troverai

Nel nostro Mercatino troverai prodotti di vario genere a prezzi eccezionali. In particolare, ci sarà un grande assortimento di tutto quanto serve per il mare: costumi da bagno, copricostumi, lettini da spiaggia, borse termiche, creme solari e così via.

Ma non solo: potrai acquistare abbigliamento estivo per tutta la famiglia, casalinghi, piccoli elettrodomestici, ventilatori, mobili e arredi da giardino e tanto altro.

Tutto questo a un prezzo solidale e a ingresso gratuito!

Perché Mercatino della Solidarietà?

Perché gli oggetti in vendita sono stati recuperati nei mesi scorsi e sistemati dai nostri volontari per poter essere rimessi in circolo, evitando di finire in discarica.

Inoltre, con i fondi derivati da questa iniziativa, acquisteremo buoni alimentari da mettere a disposizione delle Associazioni di volontariato e di altri progetti di solidarietà.

Vieni a trovarci: troverai cose belle e contribuirai a sostenere il nostro lavoro.