Dopo tanti mesi di attesa, torna il nostro Mercatino della Solidarietà natalizio. Ti aspettiamo sabato 4 dicembre dalle 16 alle 19.30 e domenica 5 dicembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 al Palazzo delle Esposizioni di Empoli (Piazza Guido Guerra). L’ingresso è gratuito.

Come funziona e cosa troverai

Nel nostro Mercatino troverai prodotti di vario genere a prezzi eccezionali. In particolare, ci sarà un grande assortimento di alberi di Natale, addobbi e luci multicolori, giocattoli, bellissime confezioni regalo… E poi biancheria per la casa, intimo uomo e donna, piumoni, trapunte, casalinghi e altro ancora. Insomma, potrai acquistare tutto quello che ti serve per un Natale equo e solidale.

Perché Mercatino della Solidarietà?

Perché gli oggetti in vendita (tutti nuovi) sono stati recuperati nei mesi scorsi e controllati dai nostri volontari per poter essere rimessi in circolo, evitando di finire in discarica.

Inoltre, con i fondi derivati da questa iniziativa, acquisteremo buoni alimentari da mettere a disposizione delle Associazioni di volontariato e di altri progetti di solidarietà.

Vieni a trovarci: troverai cose belle e contribuirai a sostenere il nostro lavoro.